Festa di Chiusura | Goodbye Party
29/10/2023 ore 14:00
Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 14.00 in Museo sarà una grande festa con l'ormai consueto "Goodbye Party" dedicato a bambini e adulti.

Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 14.00 in Museo sarà una grande festa!
L'occasione è la chiusura stagionale del Museo di Riva del Garda con l'ormai consueto "Goodbye Party" dedicato a bambini e adulti.

Per l'ultimo giorno di apertura del Museo, il MAG propone a visitatrici e visitatori molte attività, tra cui proposte per famiglie, visite guidate e momenti ludici.

Dalla fine di ottobre il Museo di Riva del Garda sarà quindi chiuso al pubblico, per poi riaprire le sue porte durante il periodo natalizio (per info consultare sito) e poi chiudere nuovamente fino alla primavera del 2024.

Le attività del Goodbye Party 2023:

UNO SCHELETRO PER AMICO
Conosci la storia dell’uomo della Busa Brodeghera? Partendo dal disegno del suo scheletro, potrai divertirti a ricomporre e colorare tutte le parti.

LETTURE MOSTRUOSE
Con Bandus I narratori ascolteremo tante storie... spaventose!

TRUCCA BIMBI
Trucchi e tatuaggi mostruosi a cura di Apsp Casa Mia

RIVA ROMANA

Visita guidata alla sezione archeologica del Museo per poi scoprire le tracce di età romana ancora presenti nel centro storico di Riva del Garda

MERENDA E BABY DANCE
Scatenati al ritmo di una baby dance... da zombie! A cura di Apsp Casa Mia

Ingresso libero e gratuito.