Inaugurazione mostra
MAG Arco, Galleria Civica G. Segantini
14/11/2014 ore 18:00

Vanessa Beecroft, Pregnant Madonna, 2006, fotografia digitale a colori su alluminio, 231 x 178 cm, Mart | Da Giovanni Segantini, riproduzione di Dea Cristiana (L'angelo della vita), 1894, fotografia, 480 x 340 mm, Mart

Venerdì 14 novembre 2014 alle ore 18.00 si inaugurerà alla Galleria Civica G. Segantini di Arco la mostra Vita nascente | Da Giovanni Segantini a Vanessa Beecroft. Immagini della maternità nelle collezioni del Mart, realizzata in collaborazione con il Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.

Illustreranno il progetto espositivo le curatrici Daniela Ferrari e Alessandra Tiddia (Mart), insieme al responsabile del MAG Giovanni Pellegrini.
Saranno presenti gli assessori alla cultura del Comune di Riva del Garda Maria Flavia Brunelli e del Comune di Arco Stefano Miori.