Notti nei Musei
Osservazione delle stelle, visita guidata e lab bimbi
16/08/2014 ore 19:30

Sabato 16 agosto, dalle 19.30 alle 23, il MAG propone una nuova Notte nei Musei, all'insegna delle stelle, della luce e del paesaggio.

In cima al Mastio del Museo di Riva del Garda - il quale rimarrà aperto a ingresso libero per tutta la sera - a partire dalle 21.30 si potranno osservare le stelle insieme all'Associazione Astrofili Alto Garda e Ledro.
Contemporaneamente, vi sarà la possibilità per i bambini di partecipare al laboratorio performativo dedicato alle stelle e alla luce attivato dalla sezione Didattica del MAG.
Prima di salire a guardare le stelle, i visitatori e le visitatrici potranno inoltre seguire alle 20.30 la visita guidata alla mostra Areonatura di Tullio Pericoli, allestita al piano terra del Museo.

Tutte le attività sono a partecipazione gratuita.