MAG Logo
Home
  • Amministrazione trasparente
    • + Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Burocrazia zero
    • + Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • + Consulenti e collaboratori
      • + Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Incarichi anno 2023
    • + Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
      • Dati di genere
    • Bandi di concorso
    • + Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • + Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • + Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • + Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Controlli sulle imprese
    • + Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • + Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • + Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    • + Beni immobili e gestione del patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
      • Censimento autovetture
    • + Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • + Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • + Pagamenti
      • Dati sui pagamenti
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • + Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • + Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • + Accesso civico
        • Registro degli accessi
      • + Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
        • Regolamenti
        • Obiettivi di accessibilità
      • Dati ulteriori

Incarichi anno 2023

Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Raffaelli Marianna (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la conduzione di percorsi didattici a tema storico-artistico gennaio - giugno 2023
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
565,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 04 dd. 20/01/2023
Durata incarico:
30/06/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Lutteri Tiziana (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la conduzione di percorsi didattici e attività laboratoriali periodo gennaio - giugno 2023
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
3.951,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 04 dd. 20/01/2023
Durata incarico:
30/06/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Tavernini Lodovico (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la conduzione di percorsi didattici in ambito storico e visite guidate periodo febbraio - giugno 2023
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
4.998,00
Provvedimento:
Determinazione n. 04 dd. 20/01/2023
Durata incarico:
30/06/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Cramerotti Annalisa (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la conduzione di percorsi didattici in ambito storico e visite guidate periodo febbraio - giugno 2023
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
412,50 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 04 dd. 20/01/2023
Durata incarico:
30/06/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Tedeschi Matteo (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la realizzazione di n. 11 reportage fotografici relativi ad attività e iniziative del museo
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
1.580,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 16 dd. 01/03/2023
Durata incarico:
31/10/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Calvenzi Giovanna (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la curatela del progetto "Nuovi Sguardi Gardesani"
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
1.600,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 25 dd. 15/05/2023
Durata incarico:
31/12/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Pernici Elena (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per l'inventariazione delle collezioni bibliotecarie ed archivistiche del MAG
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
1.000,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 28 dd. 23/05/2023
Durata incarico:
31/12/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Tanzi Marco Pierattilio (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per il coordinamento del gruppo di lavoro del progetto espositivo ed editoriale "Rinascimento sul lago"
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
2.000,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 38 dd. 21/06/2023
Durata incarico:
15/12/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Sava Giuseppe (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la definizione del percorso espositivo della mostra "Rinascimento sul lago", la scrittura di un saggio e l'avvio delle procedure di segreteria della mostra
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
2.500,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 38 dd. 21/06/2023
Durata incarico:
15/12/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Paris Alessandro (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la scrittura di un testo da inserire nel catalogo della mostra "Rinascimento sul lago"
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
1.000,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 38 dd. 21/06/2023
Durata incarico:
15/12/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)
 
Cognome e Nome o Ragione Sociale del soggetto percettore:
Raffaelli Marianna (persona fisica)
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore:
Codice Fiscale o Partita IVA del soggetto percettore della consulenza, obbligatorio solo per le persone giuridiche
Ragione dell'incarico:
Incarico per la redazione di n. 40 testi divulgativi e la definizione di un nuovo percorso espositivo
Corrispettivo previsto (IVA inclusa):
1500,00 euro
Provvedimento:
Determinazione n. 51 dd. 04/09/2023
Durata incarico:
31/12/2023
Curriculum vitae dell'incaricato:
(vedi allegato in calce)
Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati, quindi partecipate dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali per conto delle stesse:
(vedi allegato in calce)

Allegati

Calvenzi Giovanna cv 2023 (File pdf 30.6 kB)
Calvenzi Giovanna dichiarazione 2023 (File pdf 399.7 kB)
Cramerotti Annalisa cv 2023 (File pdf 802.5 kB)
Cramerotti Annalisa dichiarazione 2023 (File pdf 1.1 MB)
Raffaelli Marianna cv 2023 (File pdf 195.3 kB)
Raffaelli Marianna dichiarazione 2023 (File pdf 331.3 kB)
Sava Giuseppe cv 2023 (File pdf 412.0 kB)
Sava Giuseppe dichiarazione 2023 (File pdf 1.3 MB)
Tanzi Marco cv 2023 (File pdf 312.8 kB)
Tanzi Marco dichiarazione 2023 (File pdf 1.0 MB)
Tedeschi Matteo cv 2023 (File pdf 839.8 kB)
Tedeschi Matteo dichiarazione 2023 (File pdf 273.1 kB)
Lutteri Tiziana cv 2023 (File pdf 718.9 kB)
Paris Alessandro cv 2023 (File pdf 1.3 MB)
Pernici Elena cv 2023 (File pdf 52.4 kB)
Tavernini Lodovico cv 2023 (File pdf 395.5 kB)
Paris Alessandro dichiarazione 2023 (File pdf 1018.6 kB)
Lutteri Tiziana dichiarazione 2023 (File pdf 162.1 kB)