Home
 
Serata premiazione Tee contest "Disegna la T-Shirt del MAG"
Museo aperto a ingresso gratuito dalle 20 alle 23
MAG Riva del Garda, Museo
Thursday, 25 June 2015 ore 20:00
+


Il nome del vincitore del Tee contest “Disegna la T-shirt del MAG” - organizzato dal Museo Alto Garda insieme all'outlet di abbigliamento street & outdoor Streetarea.com di Arco e in collaborazione con il portale regionale di cultura arte e spettacolo Crushsite.it - sarà svelato giovedì 25 giugno 2015 nel corso della serata di premiazione che si terrà nel bookshop e nel parco antistante del Museo di Riva del Garda.
Al concorso di idee per la produzione di una grafica per T-shirt destinata alla maglietta del MAG Museo Alto Garda, lanciato lo scorso aprile, sono pervenute novantatré  proposte grafiche. Il bando prevedeva una sola opera vincitrice e l'esposizione all'interno del bookshop del Museo di Riva del Garda delle dieci grafiche ritenute migliori.
La giuria, composta da Claudia Gelmi (MAG Museo Alto Garda), Ilaria Murari (Streetarea.com) e Federico Lanaro (artista), ha selezionato i dieci lavori, tra cui il vincitore che si aggiudicherà il Premio Streetarea di 300 euro a titolo di corrispettivo di prestazione d'opera e la stampa su T-shirts che verranno messe in vendita nel bookshop del MAG, nel sito Streetarea.com e nell’ambito dei propri punti vendita.
Il nome del vincitore del Tee contest e la sua soluzione grafica saranno dunque rivelati dalla stessa giuria giovedì prossimo alle ore 20.30, durante una serata in cui verranno proposte al pubblico le magliette del MAG ed esposte a parete le dieci grafiche selezionate, e in cui sarà possibile intrattenersi ascoltando la musica dal vivo di Mishima suicide due (Stefano Carloni ai sax e Matteo Mancabelli alla chitarra ed elettronica), degustando un bicchiere di Trento Doc Pisoni.
Per l'occasione, il Museo di Riva del Garda, con le sue sezioni permanenti e le mostre temporanee in corso, rimarrà aperto a ingresso gratuito dalle 20 alle 23.

Ecco dunque i nomi dei/delle dieci finalisti/e del contest e i titoli dei loro lavori:
- Calegari Danilo, Let’s #MAG #SEG
- Contrini Lara, Ragnatele cariche
- Fruner Federica, Punto di vista
- Granata Massimiliano, Tuffo culturale
- Hoti Afrim, Strumenti di lotta
- Markovic Dario, Riflessi
- Parolaro Francesca, MAG-ic lake
- Ravieli Andrea, Il vero è dentro l'anima e fa parte dell'idea
- Todosiychuk Serhiy, Roccia
- Vaccarini Greta, The wall

Tutte le opere pervenute sono state pubblicate nel sito www.streetarea.com/tee_contest, da cui possono essere scaricate le immagini.

Preferenze
Cookies