Domeniche al Museo
Entrata gratuita e visite guidate al MAG ogni prima domenica del mese
MAG Riva del Garda, Museo / Arco, Galleria Civica G. Segantini
Fino al 1 dicembre 2019

Ogni prima domenica del mese è previsto l'ingresso gratuito a entrambe le sedi espositive del MAG: il Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco.

Per l'occasione è offerta, a partecipazione libera senza prenotazione, una visita guidata: al Museo di Riva del Garda l'appuntamento è alle 14.30 e alla Galleria Civica G. Segantini di Arco alle 11.00.

Per il 2019, gli appuntamenti con le domeniche gratuite sono i seguenti:

• 6 gennaio

• 3 febbraio (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 3 marzo (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 7 aprile
  • 5 maggio
  • 2 giugno
  • 7 luglio
  • 4 agosto
  • 1 settembre
  • 6 ottobre (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 3 novembre (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)