Io Vado al Museo
Entrata gratuita e visite guidate al MAG ogni prima domenica del mese
MAG Riva del Garda, Museo / Arco, Galleria Civica G. Segantini
Fino al 31 dicembre 2020

#IoVadoAlMuseo

Ogni prima domenica del mese è previsto l'ingresso gratuito a entrambe le sedi espositive del MAG: il Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco.

Per l'occasione è offerta, a partecipazione libera senza prenotazione, una visita guidata: al Museo di Riva del Garda l'appuntamento è alle 14.30 e alla Galleria Civica G. Segantini di Arco alle 10.30.

Per il 2020, gli appuntamenti con le domeniche gratuite sono i seguenti:

• 5 gennaio (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)

• 2 febbraio (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 1 marzo (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 5 aprile (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 3 maggio (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 7 giugno (solo al Museo di Riva del Garda; Galleria Civica G. Segantini chiusa)
  • 5 luglio
  • 2 agosto