Visita guidata alla mostra "Natura Oltre" e laboratorio "P.A.G. in b/n"
OpenMAG
Samstag, 4 April 2015 ore 14:30

Allestimento mostra "Natura Oltre", ph Gardaphoto

Nell'ambito della programmazione OpenMAG - Il Museo nella città, sabato 4 aprile, nel pomeriggio, si terranno al Museo di Riva del Garda una visita guidata e un laboratorio per bambini/e dedicati alla mostra di Mario Raciti presente in Pinacoteca Natura Oltre.

Ore 14.30
Visita guidata alla mostra  Natura Oltre. Visioni di Mario Raciti sul paesaggio dell'Alto Garda
A cura di Giovanni Pellegrini
Prenotazione consigliata (4€, biglietto d'ingresso + visita guidata): 0464.573869, info@museoaltogarda.it (oggetto della mail: “Visita guidata mostra Natura Oltre”).

Ore 15.30
Laboratorio "P.A.G. in b/n"
Laboratorio, rivolto a bambini e bambine dai 5 agli 11 anni, ispirato alla mostra in corso di Mario Raciti Natura Oltre. L’artista milanese designa le sue opere con la sigla P.A.G., ovvero Paesaggi dell’Alto Garda, che diventano per l’occasione fonte d’ispirazione per una personale creazione in bianco e nero.
Prenotazioni (costo 2€, 1€ per fratelli e sorelle): 0464.573869, info@museoaltogarda.it (oggetto della mail: “Iscrizione laboratorio P.A.G.!”).
Durata: 1 ora. Nel corso del pomeriggio merenda.