Guest Card Trentino 2014
Un mondo di opportunità e vantaggi
02-10-2014

Guest Card Trentino è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.

Guest Card Trentino è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali.
Guest Card Trentino è pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family.

Guest Card Trentino è personale e non è cedibile. Nella brochure trovate l‘elenco di tutti i servizi compresi nella card. Potete verificarli anche puntando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: www.visittrentino.it/trentinoguestcard inserendo il corrispondente codice alfanumerico.

Con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.

Guest Card Trentino
è in vendita ad € 40 presso gli uffici turistici oppure è compresa nella vacanza per chi soggiorna negli hotel che aderiscono all‘ospitalità Guest Card.

Ti ricordiamo che nel Garda Trentino potrai entrare GRATUITAMENTE presso le seguenti attrazioni:

CASTELLO DI ARCO

CASTELLO DI DRENA

TORRE APPONALE RIVA DEL GARDA

MUSEO RIVA DEL GARDA

GALLERIA CIVICA GIOVANNI SEGANTINI ARCO

ARBORETO DI ARCO

Inoltre con la Guest Card potrai ottenere riduzioni su altri servizi:

FUNIVIA MALCESINE - MONTE BALDO - sconto del 20%

NAVIGARDA - tariffa ridotta

REPTILAND DI RIVA DEL GARDA - sconto del 20%

Quest’anno con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%. Nel Garda Trentino, i produttori aderenti sono: