Notti nei Musei - Spettacolo "Nur ein Glück" per Apparizioni
Giovedì 15 agosto | ore 21.30 | Museo Riva del Garda
12-08-2013
Con lo spettacolo di teatrodanza "Nur ein Glück", inserito nell'ambito della rassegna Apparizioni realizzata in collaborazione con il Comune di Riva del Garda - Ufficio Cultura e curata da Compagnia delle Nuvole, proseguono le Notti nei Musei del MAG, ovvero una serie di appuntamenti che accompagnano le serate estive del Museo Alto Garda, abbinando alle proposte culturali e di spettacoli l'apertura degli spazi espositivi.

Nur ein Glück - Foto Peppi Gander

Giovedì 15 agosto, dalle 20 alle 23.30, sarà possibile visitare a ingresso libero il Museo di Riva del Garda.
Alle 21.30, nel cortile del Museo, si potrà assistere, sempre a ingresso libero, allo spettacolo coreografato e interpretato da  Mariatullia Pedrotti e Franz Weger Nur ein Glück, coprodotto dal festival Alps Move.
“C’é solo una fortuna nella vita: amare ed essere amati - raccontano i protagonisti - Storie di due persone, che si incontrano, di due vite che si intrecciano. La realtà e l’illusione dell’unione. Il Tango come metafora e come palcoscenico della vita stessa. Una coppia alla ricerca dell’incontro sensazionale, del partner perfetto dell’unione in una danza”.