Ferragosto al MAG
Aperture serali, visite guidate e cinema all'aperto
MAG Riva del Garda, Museo / Arco, Galleria Civica G. Segantini
Fino al 18 agosto 2019

Mercoledì 14 agosto
Serata al Museo di Riva con ingresso libero, visita guidata e film musicato dal vivo

In occasione della rassegna Cinema Estate organizzata dal Centro Culturale La Firma nel cortile della Rocca, il MAG propone  per mercoledì 14 agosto una serata al Museo di Riva del Garda con la possibilità di visitare liberamente gli spazi espositivi dalle 20.00 alle 21.30 e di partecipare a una visita guidata gratuita alle 20.00.
A seguire, alle 21.30, la proiezione delle comiche mute di Stanlio e Ollio con musiche originali eseguite dal vivo da Massimo Giuntoli.
Ingresso libero.

Nel mese di agosto, il Museo è aperto tutti i giorni, compreso Ferragosto, dalle 10 alle 18.

Giovedì 15 agosto
Ferragosto in Galleria con apertura serale e visita guidata alla Galleria Civica G. Segantini di Arco

Nel giorno di Ferragosto, la Galleria Civica G. Segantini di Arco rimarrà aperta eccezionalmente dalle 20 alle 23 a ingresso gratuito, con la possibilità di partecipare alle 21 a una visita guidata alla collezione permanente di Segantini e agli spazi temporanei dedicati ai suoi contemporanei.

Nel mese di agosto, la Galleria è aperta dal martedì alla domenica, compreso il giorno di Ferragosto, dalle 10 alle 18.