Massimo Recalcati al MAG nell'ambito della mostra di Alberto Burri
19/07/2019 ore 19:00

Massimo Recalcati

Burri. La ferita della bellezza

Venerdì 19 luglio alle 19.00 il MAG ospiterà Massimo Recalcati, il quale terrà, insieme al maestro Aurelio Amendola e al direttore del Mart Gianfranco Maraniello, la conferenza dal titolo Burri. La ferita della bellezza, nell’ambito della mostra prodotta da Magonza editore con il coordinamento scientifico di Alessandro Sarteanesi La ferita della bellezza. Alberto Burri e il Grande Cretto di Gibellina.

Dalle 18.00 si potrà visitare a ingresso libero la mostra allestita nella Pinacoteca del MAG.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti, prenotazione obbligatoria: 0464 573869, info@museoaltogarda.it.

In caso di pioggia la conferenza si terrà al Palazzo dei Congressi (Parco Lido, 1, Riva del Garda) e il Museo rimarrà chiuso.