Riva del Garda | Museo e torre Apponale

ORARI

Il Museo di Riva del Garda e la Torre Apponale sono aperte dal 7 maggio al 31 ottobre 2021.

Tutti i giorni

TARIFFE

Biglietto Intero
€ 5,00
Biglietto Intero cumulativo per le 2 sedi espositive (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco) € 6,00
Biglietto Intero Torre Apponale € 2,00

Biglietto Ridotto Museo
€ 2,50
Biglietto Ridotto Torre Apponale € 1,00
Per persone dai 15 ai 26 anni e oltre i 65 anni e per possessori di tessera in corso di validità di una delle seguenti realtà:

• Acli
  • Automobile Club Trento
  • Club Welcome Tourist Card
  • Promotion Card
  • Touring Club Italiano
  • U.C.T. Uomo Città Territorio - Trento
  • Arci del Trentino
  • Amici della Terra dell'Alto Garda e Ledro
  • In Cooperazione
  • Coop Mimosa - Riva del Garda

Biglietto Ridotto cumulativo per le 2 sedi espositive (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco) € 3,00

Biglietto Famiglia

• Due adulti accompagnatori di minori € 8,00 Museo, € 4,00 Torre Apponale
    Biglietto cumulativo per le 2 sedi espositive (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco) € 10,50
  • Un adulto accompagnatore di minori € 5,00 Museo, € 2,00 Torre Apponale
    Biglietto Ridotto cumulativo per le 2 sedi espositive (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco) € 6,00

Agevolazioni per famiglie: visita guidata gratuita per i componenti della famiglia di età fino a 15 anni.

Biglietto Gruppi € 3,00 (tariffa per persona)
Per gruppi formati da più di 15 persone

Biglietto Promozionale  € 2,50
Ingresso ridotto speciale per iniziative promozionali

Biglietto OmaggioMuseo e Torre Apponale

• ragazzi e ragazze fino a 15 anni di età
  • studenti italiani e stranieri con insegnanti
  • guide turistiche ed interpreti nell'esercizio della loro professione
  • persone disabili e loro accompagnatori (Nota: per la torre Apponale si segnala la presenza di barriere architettoniche)
  • giornalisti e pubblicisti in possesso di tessera di appartenenza alla categoria
  • forze dell'ordine in possesso di tesserino di riconoscimento
  • possessori di tessere ICOM
  • possessori di Trentino Guest Card
  • possessori di Museum Pass

VISITE GUIDATE
Sono previste visite guidate su richiesta al prezzo di € 1,00 a persona (oltre al biglietto di ingresso al Museo).

Dolomiti Energia - Hydrotour

• Presentando il biglietto intero cumulativo per le 2 sedi espositive del MAG (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco), ingresso ridotto alla Centrale idroelettrica di Riva del Garda.
  • Presentando il biglietto di ingresso alla Centrale idroelettrica di Riva del Garda, ingresso ridotto al MAG sul biglietto cumulativo per le 2 sedi espositive (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco).

MUSEUM PASS € 22,00
Official video

________________________________________________________________________________________________________________________________

Arco | Galleria Civica G. Segantini

ORARI

La Galleria riaprirà venerdì 11 giugno 2021 con l'inaugurazione della mostra "Segantini e la Brianza".

Orari di apertura dal 12 giugno al 20 settembre 2021
Lunedì chiuso;
Martedì, giovedì e domenica aperto dalle 10.00 alle 18.00;
Mercoledì, venerdì e sabato aperto dalle 14.00 alle 22.00.

Orari di apertura dal 21 settembre 2021
Lunedì chiuso;
Martedì - Domenica aperto dalle 10.00 alle 18.00.

TARIFFE

Biglietto Intero € 3,00

Biglietto Ridotto
€ 1,50

• Acli
  • Automobile Club Trento
  • Promotion Card
  • Club Welcome Tourist Card
  • Touring Club Italiano
  • U.C.T. Uomo Città Territorio - Trento
  • Arci del Trentino
  • Amici della Terra dell'Alto Garda e Ledro
  • In Cooperazione
  • Coop Mimosa - Riva del Garda

Biglietto Famiglia

• Due adulti accompagnatori di minori pagano tariffa intera per i soli due adulti € 6,00
    Biglietto cumulativo per le 2 sedi espositive € 10,50
  • Un adulto accompagnatore di minori paga una sola tariffa intera € 3,00
    Biglietto cumulativo per le 2 sedi espositive (Museo di Riva del Garda e Galleria Civica G. Segantini di Arco) € 6,00

Biglietto Gruppi € 2,00 (tariffa per persona)
Per gruppi formati da più di 15 persone

Biglietto Promozionale € 1,50
Ingresso ridotto speciale per iniziative promozionali

Biglietto Omaggio

• ragazzi e ragazze fino a 15 anni di età
  • studenti italiani e stranieri con insegnanti
  • guide turistiche ed interpreti nell'esercizio della loro professione
  • persone disabili e loro accompagnatori
  • forze dell'ordine in possesso di tesserino di riconoscimento
  • possessori di tessere ICOM
  • possessori di Trentino Guest Card
  • possessori di Museum Pass
  • residenti nel Comune di Arco

VISITE GUIDATE
Sono previste visite guidate su richiesta al prezzo di € 1 a persona (oltre al biglietto di ingresso al Museo)

Dolomiti Energia - Hydrotour

Riva del Garda | Forti del monte Brione

Forte Garda

Forte Garda
Ore 10.00 - 17.00
Aperto venerdì, sabato e domenica dal 14.05 al 30.05.2021, dal 08 al 17.10.2021.
Aperto tutti i giorni dal 01.06 al 03.10.2021.

Forte Batteria di Mezzo
Ore 10.00 - 17.00
Domenica 23.05, 13 e 27.06, 11 e 25.07, 08 e 22.08, 12 e 26.09, 10.10.2021.
A cura del Gruppo Alpini S. Alessandro

Ogni venerdì dal 2 luglio al 24 settembre 2021 visite guidate in inglese alle 10.30 e in italiano alle 11.30.
Biglietto intero € 3,00 - Gratis < 15 anni
Prenotazione obbligatoria: +39 0464 573869 - prenotazioni@museoaltogarda.it