Natale al MAG 2022
Fino al 8 gennaio 2023

Aperture straordinarie, una nuova mostra, visite guidate e attività per famiglie. Dal 26 novembre al 8 gennaio il Museo di Riva del Garda torna ad accogliere visitatori e visitatrici in alcune giornate di apertura straordinaria. Scopri tutte le attività proposte dal MAG durante il periodo natalizio:

Aperture straordinarie
Aperto, dalle 10.00 alle 18.00, nelle seguenti giornate:
Novembre 26, 27
Dicembre 03, 04, 07 - 11, 17, 18, 24, 27 - 31
Gennaio 02 - 08 (2023)

Per il periodo natalizio sarà applicata a tutti i visitatori e le visitatrici del Museo la tariffa ridotta di € 2,50 sul biglietto di ingresso. Rimarranno invece invariate le condizioni di gratuità.

Visite guidate
Domenica 27 novembre 2022
Domenica 4, 11, 18 dicembre 2022
Giovedì 29 dicembre 2022
Domenica 8 gennaio 2023
Tariffa: € 1,00

Mostra temporanea
Angelo Demitri Morandini. Tele sociali
Dal 26 novembre 2022
>>> Maggiori informazioni sulla mostra

Caccia al tesoro degli elfi
Hai mai partecipato a una caccia al tesoro in un museo? Gli elfi Fragolino e Pistacchio aspettano bambini e bambine al Museo di Riva del Garda per esplorare gli spazi espositivi risolvendo un indizio dopo l'altro.
La caccia al tesoro si basa su un sistema interattivo di QR code e si svolge autonomamente negli orari di apertura del Museo grazie all'uso del proprio smartphone personale.
L'attività è pensata per bambini dai 5 agli 11 anni con la supervisione di un adulto.

Visita il Museo e la Casa di Babbo Natale con la famiglia
Si rinnova anche quest'anno la collaborazione tra il Museo Alto Garda e la Pro Loco di Riva del Garda in occasione delle festività natalizie. Dal 26 novembre fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare un biglietto unico per partecipare alle divertenti iniziative organizzate presso la Casa di Babbo Natale e visitare le sezioni del Museo. Per informazioni e acquisto biglietti visita il sito https://www.casadibabbonataleriva.it