Progetto: Sguardi aperti
Sguardi Aperti dal binario 1
Da Nago a Loppio con il trenino lungo il tracciato della M.A.R.
08/10/2017 ore 10:00

Alois Beer_Loppio See mit Bahn_Mag Museo Alto Garda_© Österreichisches Staatsarchiv

Nell'ambito del progetto Sguardi Aperti del MAG e della Rete Museale Ledro - MUSE, domenica 8 ottobre tutti in carrozza sul trenino lungo il tracciato della vecchia ferrovia M.A.R. (Mori-Arco-Riva) da Nago a Loppio e ritorno, per riscoprire la storia dal passato fino al futuro della mobilità sostenibile.
Sarà possibile partecipare all'escursione che si terrà dalle 10.00 alle 12.30 (ritrovo alle 9.30) oppure dalle 14.00 alle 16.30 (ritrovo alle 13.30). Ritrovo a Nago, parcheggio loc. Coel, alla rotatoria.

Biglietto: 10 euro a persona, i bambini sotto gli 11 anni gratis
Informazioni: 0464.573869, www.museoaltogarda.it, info@museoaltogarda.it
Prenotazioni e pagamento: entro e non oltre giovedì 5 ottobre 2017, presso il Museo di Riva del Garda (Piazza C.Battisti, 3/A, Riva d/G) oppure online sul portale https://now.gardatrentino.it alla voce “Sguardi aperti dal binario 1”
In caso di pioggia l’iniziativa sarà spostata a domenica 22 ottobre. L’eventuale spostamento verrà comunicato tramite e-mail entro sabato 7 ottobre