Il report 2020 del MAG Museo Alto Garda
28-05-2021

Statue Stele, MAG Museo Alto Garda

Per un ente pubblico come il MAG Museo Alto Garda, la trasparenza verso la cittadinanza non è solamente un obbligo, ma anche una vera e propria missione per comunicare in maniera diretta come vengono impiegate le risorse pubbliche, specialmente in un momento di profonda crisi economica come quello che stiamo vivendo.

Sulla base di queste motivazioni, oltre ai Rendiconti annuali del MAG pubblicati sul sito del Comune di Riva del Garda, da quest’anno sarà possibile consultare anche i report online che riassumono gli obiettivi raggiunti dal Museo nell’anno trascorso.

Attraverso questo strumento, pubblicato non appena viene approvato il Rendiconto annuale del Museo, sarà possibile informare i cittadini circa le differenti iniziative sviluppate dal MAG, come mostre, eventi, pubblicazioni, acquisizioni, gestione delle collezioni, attività di didattica, comunicazione e divulgazione, ma anche sottolineare i rapporti intessuti dal Museo enti culturali e stakeholder a livello locale, provinciale, nazionale e internazionale.

Documenti allegati:

Report 2020 MAG Museo Alto Garda 7.2 MB