GoodBye Party!
Sonntag, 4 November 2018 ore 10:00

GoodBye Party! 2018
Festa di chiusura stagionale del Museo di Riva del Garda

Come ogni anno, si avvicina il momento della chiusura stagionale del Museo di Riva del Garda, e come ogni anno, nel pomeriggio dell'ultimo giorno di apertura - domenica 4 novembre - si terrà il GoodBye Party!, la festa dedicata a visitatori e visitatrici, amici e amiche del MAG, in cui si potrà entrare gratuitamente negli spazi della Museo, partecipare alle visite guidate e ai laboratori per bambini/e, intrattenersi con la musica dei BlackLady e gustare una merenda di arrivederci.

Ore 10-18
Ingresso gratuito al Museo e alle mostre

Ore 15
Detective al MAG