Giornate Europee del Patrimonio
Bis Sonntag 29. September 2013
In occasione della Giornata Europea del Patrimonio, in linea con le attività culturali provinciali e le proposte del Ministero dei Beni e Attività Culturali, il MAG Museo Alto Garda offre ai visitatori e alle visitatrici ingresso gratuito al Museo di Riva del Garda nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre e due visite guidate speciali

Riva del Garda | Museo

Sabato 28 settembre | Museo Riva del Garda

Ore 10.30: I patrimoni d'arte del MAG - Visita guidata alla Pinacoteca del Museo.
Durata indicativa: 45 minuti - Ritrovo circa 10 minuti prima presso la biglietteria del Museo.

Ore 15.30: Storia della Rocca attraverso i secoli - Visita guidata alla Rocca di Riva del Garda.

Ingresso libero al Museo e chiusura posticipata alle 20.00.

Domenica 29 settembre | Museo Riva del Garda

Ingresso libero al Museo.