Laboratorio didattico
natura = energia
Samstag, 9 März 2013 ore 14:30
Considerato il grande interesse dimostrato per l'iniziativa già proposta il 23 febbraio scorso, il MAG - Museo Alto Garda ripropone un laboratorio didattico per i più piccoli sul tema dell'energia.

Uno dei lavori realizzati nel laboratorio

Sabato 9 marzo è previsto il laboratorio per bambini dal titolo "natura=energia". Un'iniziativa che si rivolge ai bambini dai 5 ai 10 anni, i quali saranno guidati dalle operatrici dell’associazione h2O+ nella sperimentazione di alcune fonti di energia naturali con particolare riferimento all'acqua.

Il laboratorio si svolgerà a partire dalle 14.30 presso il Museo di Riva del Garda, dove sarà possibile visitare anche la mostra Energia. Persone, tecnologie, territorio. Cento anni di storia per il futuro dell'Alto Garda.

Al termine dell’attività sarà servita la merenda al museo.

Ci sono ancora posti disponibili! È gradita la prenotazione allo 0464 573869.