La T-shirt del MAG in vendita al Museo e su Streetarea.com
La grafica di Massimiliano Granata "Tuffo culturale" è l'immagine vincitrice del Tee contest
25-06-2015

Le T-shirts del MAG con la grafica di Massimiliano Granata

È Tuffo culturale la grafica vincitrice del Tee contest “Disegna la T-shirt del MAG” organizzato dal Museo Alto Garda e dall'outlet di abbigliamento street & outdoor Streetarea.com di Arco in collaborazione con il portale regionale di cultura arte e spettacolo Crushsite.it.
L'immagine vincitrice del concorso di idee per la produzione di una grafica per T-shirt destinata alla maglietta del MAG lanciato lo scorso aprile, è opera del diciannovenne di Riva del Garda Massimiliano Granata.

Le magliette, disponibili in un packaging originale nei cinque colori bianco, blu, verde, arancio e giallo, sono in vendita nel bookshop del MAG e nel sito e nei punti vendita Streetarea.com, al prezzo di 15 euro.

All'interno del bookshop del Museo di Riva del Garda sono inoltre esposte le dieci grafiche ritenute migliori – tra le novantatré pervenute al concorso – dalla giuria composta da Claudia Gelmi (MAG Museo Alto Garda), Ilaria Murari (Streetarea.com) e Federico Lanaro (artista).