Notti nei Musei - Curators' welcome e dj set con "Der Blitz"
Giovedì 22 agosto | ore 20.30-23.00 | Galleria Civica G. Segantini Arco
16-08-2013
Le Notti nei Musei del MAG si trasferiscono per un'unica e speciale serata estiva nella sede arcense del Museo Alto Garda, la Galleria Civica G. Segantini.

Der Blitz - Il/Naturale_Ph Ela Bialkowska

In occasione dell'allestimento ad Arco della mostra Il/Naturale, prima tappa del progetto multidisciplinare sul contemporaneo nell'Alto Garda Der Blitz, il MAG organizza per il 22 agosto  una serata con sottofondo di musica e gelato, durante la quale, in un’atmosfera conviviale e informale, i curatori del percorso espositivo saranno a disposizione dei visitatori per accompagnarli alla scoperta de Il/Naturale e degli artisti coinvolti nella mostra.

«IL/NATURALE si attraversa come si attraversa in un giorno di festa una grotta, un teatro abbandonato, una valle»

In una serata di festa dunque, mentre il collettivo dell'Alto Garda Bangbass (Ares Adami al microfono e Ive, Mastalot e Ame alle selezioni) suonerà le sue selezioni musicali alla ricerca delle “good vibes”, ci si potrà intrattenere nel cortile della Galleria Civica G. Segantini assaporando un fresco gelato e «attraversare» Il/Naturale, volendo in compagnia dei curatori Denis Isaia e Federico Mazzonelli che ne illustreranno contenuti, intenti e visioni.

Der Blitz. Ricerca, azione e cultura contemporanea