Home
 
Serata inaugurale | Mostri smisurati e creature fantastiche tra i flutti
Venerdì 9 agosto | ore 21 | Museo Riva del Garda
Riva del Garda | Museo
08-08-2013
Nel corso della serata inaugurale della mostra, prevista per venerdì 9 agosto alle 21, sono in programma alcuni momenti di intrattenimento (dalle 21 alle 23) sul ponte del Museo, a cura della compagnia Teatro per Caso: trampolieri e giocolieri evocheranno il clima «fantastico» che il progetto espositivo porterà a Riva del Garda.
+

Invito

Dopo la mostra Pietro Ricchi a lume di candela. L’Inviolata e i suoi artefici, il MAG dedica un secondo approfondimento nell’ambito del ciclo di esposizioni intitolato In Pinacoteca. Ricerche di Storia dell’arte, percorso che intende puntare l’attenzione su singole opere o temi presenti nella collezione permanente del MAG.
Con «Mostri smisurati» e creature fantastiche tra i flutti. Piero di Cosimo a Riva del Garda, ospitata nella Pinacoteca del Museo di Riva del Garda e inserita nel progetto espositivo del Castello del Buonconsiglio Sangue di drago squame di serpente. Animali fantastici al Castello del Buonconsiglio, si rinnova inoltre la collaborazione tra i due musei gardesano e trentino.

Vai alla mostra