La vita segreta degli elefanti
Serata incontro con Caitlin O’Connell e ingresso libero con aperitivo musicale al Museo
04/09/2018 ore 19:00

Nella prima settimana di settembre la città di Riva del Garda ospiterà il congresso internazionale dei biotremologisti, gli scienziati che si occupano di studiare la comunicazione vibrazionale degli animali, organizzato dalla Fondazione Edmund Mach. Nell'ambito dell’evento internazionale Biotremology 2018, maertedì 4 settembre alle ore 21.00 il MAG ospiterà una delle studiose di elefanti più autorevoli: Caitlin O’Connell, che svelerà i segreti sulla vita e sui comportamenti degli elefanti e gli aneddoti legati ai suoi studi sul campo. L’appuntamento è imperdibile per tutti quanti siano interessati a scoprire di più sul mondo di questi animali, sui loro comportamenti e relazioni, sulle straordinarie modalità con cui essi si rapportano e comunicano.
Per tutti gli interessati il MAG ha deciso di offrire l’opportunità di visitare le sue sale a partire dalle ore 19.00. Completerà la serata un piccolo aperitivo per i presenti con l’accompagnamento musicale a cura del Duo Granato.
Partecipazione gratuita.