I laboratori del MAG al Blue Garden
Ogni venerdì pomeriggio
Riva del Garda - TN
Fino al 7 settembre 2018

Ogni venerdì (fino al 7 settembre 2018, escluso il 24 agosto) dalle 17.00 alle 18.30 il Museo Alto Garda è presente al centro commerciale Blue Garden di Riva del Garda (viale Rovereto) per far scoprire a bambini e bambine il MAG e il territorio dell'Alto Garda con simpatici giochi.

Estate enigmistica
Vieni al Blue Garden ad allenare la tua mente in compagnia del MAG Museo Alto Garda.
Andare a caccia di statue stele, aguzzare la vista in compagnia del generale Vendôme, trovare le differenze tra i paesaggi dell’Alto Garda sono alcuni dei giochi che lo staff del museo proporrà ai piccoli avventori che si vorranno cimentare in enigmi e soluzioni.

L’angolo delle cartoline
Scrivi la tua cartolina pensando di inviarla a una persona cara e imbustala. Pesca dal sacco una cartolina scritta da altri e porta via con te pensieri e ricordi dei tuoi coetanei, immagini di mondi lontani e suoni di lingue diverse.

Attività gratuita senza prenotazione rivolta a bambini/e dai 6 agli 11 anni.