The big draw | Scribble
Dallo scarabocchio all'immagine compiuta
07/10/2017 ore 15:00

Sbarca al MAG una tappa di Big Draw is All Around!, il festival del disegno promosso in Italia da Fabriano.
Per chi ama disegnare, per gli appassionati che non abbandonano la matita in età adulta, ma anche e soprattutto per chi è convinto di non saper disegnare... e si sbaglia.

Sabato 7 ottobre 2017, al Museo di Riva del Garda alle ore 15.00 si terrà il laboratorio creativo Scribble, a cura di AcroArts di Anffas Trentino Onlus, adatto a tutte le età e a partecipazione gratuita.
Iniziando a scarabocchiare con le matite su un foglio di carta, si potrà proseguire fino ad esaurimento dell’impeto del gesto, per individuare in seguito forme casuali che si potranno trasformare nel soggetto del disegno stesso che potrà essere colorato e dipinto.
A seguire merenda per tutti/e.