Danza

Corpi in party

Domenica 19 agosto - ore 21.30
Cortile interno della Rocca
(in caso di pioggia: terzo piano della Rocca)
Per l'occasione il museo in Rocca è aperto anche in orario serale, dalle 19 alle 23.

DANZA CONTEMPORANEA

GDiT < Corpi in party

Crescere, trasformarsi e poi dissolversi è la nostra natura. Eppure combattiamo una lotta minuto per minuto per fissarci un'immagine, renderla definitiva, inalterabile ed eterna... Come possiamo accettare il divenire, se si uccide? Ma è morto ciò che muta, o è morto ciò che è fisso ed inalterabile come una statua?

Coreografia e interpretazione: Giulia Pardi, Maria Cristina Stucchi, Marco Rogante. Claudia Rossi, Alice Raffaelli, Alessandra Gaeta e Silvia Dezulian.
Musiche: Giacomo Raffaelli
Disegno luci: GDiT
Prodotto da GDiT in collaborazione con il Teatro delle Quisquilie, Pluraldanza, Politiche giovanili del Comune di Trento e Tommaso Monza

Comune di Riva del Garda - Comune di Arco - Alto Garda Cultura - MAG Museo Alto Garda