Visita guidata
Riva segreta. Dalla Piazza alla Rocca attraverso il Marocco
17/06/2012 ore 20:30

Maria Luisa Crosina e Nicola Sordo in un precedente incontro
(foto di Davide Pivetti, dal sito www.vitatrentina.it)

Riva segreta
Dalla Piazza alla Rocca attraverso il Marocco

Domenica 17 giugno 2012,
ore 20.30, piazza III Novembre, luogo di partenza

Dopo il successo ottenuto con l'itinerario proposto in occasione della Giornata dei Palazzi aperti (13 maggio 2012), la storica Maria Luisa Crosina e l'attore comico Nicola Sordo, in collaborazione con il MAG Museo Alto Garda e l'Ufficio delle Attività culturali, sport e turismo del Comune di Riva del Garda, propongono una suggestiva e divertente visita notturna, aperta a tutti, dei luoghi meno noti di Riva del Garda.
Da piazza III Novembre (luogo del ritrovo), la visita  proseguirà in piazza San Rocco, vicolo Marocco, viale Dante ed infine si concluderà all'interno della Rocca, dove in occasione di questo evento il museo sarà aperto dalle ore 19.00 alle ore 22.30 (per i partecipanti della visita culturale l'ingresso è gratuito, mentre per i visitatori in orario notturno l'ingresso è ridotto ad 1 euro).