Dicembre al MAG insieme alla Casa di Babbo Natale
Un biglietto unico per ingressi, laboratori per bambini/e e visite guidate ogni fine settimana di dicembre
Fino al 29 dicembre 2019

In collaborazione con la Casa di Babbo Natale che ogni anno si dispiega negli spazi della Rocca di Riva, sede del MAG, nei fine settimana di dicembre si potrà usufruire di un biglietto di ingresso cumulativo che offrirà la possibilità di:
- visitare la Casa di Babbo Natale e partecipare ai laboratori didattici organizzati dalla Pro Loco Riva
- visitare il MAG e partecipare a visite guidate e laboratori didattici all'interno del museo stesso

Nelle giornate 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29 si terranno in museo le seguenti attività, riservate a chi usufruisce del Biglietto Casa di Babbo Natale + MAG:

Domenica 1, 8, 15, 22, 29 dicembre
- h. 11.00 e 14.30: laboratorio didattico per famiglie “SteLe di Natale"
Dall'età del rame all'albero di Natale!
Creiamo assieme degli addobbi ispirandoci ai reperti archeologici conservati in museo. Modellando con la creta la nostra statua stele, realizziamo dei decori natalizi da appendere all'albero.
- h. 16.00: visita guidata alle collezioni e alle mostre del museo

Sabato 7, 14, 21, 28 dicembre
- h. 14.30: laboratorio didattico per famiglie “SteLe di Natale"
Dall'età del rame all'albero di Natale!
- h. 16.00: visita guidata alle collezioni e alle mostre del museo

Prezzi Biglietto Casa di Babbo Natale + MAG:
- Biglietto ingresso adulto: 8.00 €
- Biglietto ingresso bambino/a: 5,00 €
- Biglietto Family (due adulti e due bambini/e): 21.00 €

> Gli orari di apertura del MAG nei mesi di dicembre e gennaio