Home
 
Il MAG riapre con biglietto promozionale e tante nuove proposte
Gli orari del museo a dicembre e gennaio
MAG Riva del Garda, Museo
Fino al 6 gennaio 2020
+1

Allestimento segantiniano al MAG di Riva del Garda

Come ogni anno, il MAG interrompe la sua pausa stagionale per riaprire i propri spazi espositivi nei mesi di dicembre e gennaio, offrendo a visitatori e visitatrici un biglietto di ingresso promozionale pari a 2,50  .

A partire dall'1 dicembre il museo sarà aperto nei seguenti giorni e con i seguenti orari:
- 6, 13, 20 dicembre | h. 14.00 - 18.00
- 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 27-30 dicembre e 2-6 gennaio | h. 10.00-18.00
- 31 dicembre | h. 10.00-17.00

Nei fine settimana di dicembre, in collaborazione con la Casa di Babbo Natale si potrà inoltre usufruire di un biglietto comulativo per ingressi, laboratori per bambini/e e visite guidate nella Casa di Babbo Natale e in museo (info).

Un’altra novità riguarda l’allestimento, nella pinacoteca del Museo, di un nucleo di opere di Giovanni Segantini, provenienti dalla Galleria Civica G. Segantini di Arco temporaneamente chiusa per lavori, al fine di dare continuità al prestigioso progetto Segantini e Arco realizzato in collaborazione con il Mart e offrire la possibilità di vedere le opere anche nel periodo di chiusura della sede arcense del MAG.

Durante tutto il periodo di apertura del MAG, saranno inoltre visitabili, oltre alle collezioni pe rmanenti, le mostre recentemente inaugurate Il Sacro e il Quotidiano. Il villaggio tardoantico a San Martino ai Campi e Fermoimmagine. L'Evoluzione della Gardesana occidentale da 22 a 2 ruote.