Proiezione del film "Contadini di montagna" e visita alla mostra "Paesaggi: a nord di Trento a sud di Bolzano"
Nell'ambito del XXX congresso dell'Istituto Nazionale di Urbanistica
05/04/2019 ore 18:30

Nell'ambito della VII RUN - Rassegna Urbanistica Nazionale “Mosaico Italia: raccontare il futuro” e del XXX Congresso dell'Istituto Nazionale di Urbanistica “Governare la frammentazione”, che si svolgeranno a Riva del Garda dal 3 al 6 aprile, il MAG ospiterà il 5 aprile alle 18.30 al Museo di Riva del Garda la proiezione del documentario Contadini di montagna di Michele Trentini.

Nel corso dell'evento, a ingresso libero, sarà possibile visitare anche la mostra fotografica Paesaggi: a nord di Trento a sud di Bolzano, a cura di Inu Sezione Trentino. La mostra rimarrà allestita al MAG fino al 7 aprile.

Degustazioni a cura dei Vingaioli del Trentino.