Home
 
Iniziativa
OpenMAG: Palazzi aperti, anteprima!
Palazzi d'Acqua, da Ledro al Garda lungo il Ponale
Museo delle palafitte
Sunday, 5 May 2013 ore 09:30
Una passeggiata da lago a lago, da museo a museo lungo il sentiero del Ponale, tra storia e natura.
+

Panoramica del lago di Garda e basso Sarca

Nell'ambito degli eventi correlati a Palazzi Aperti, il MAG - Museo Alto Garda insieme al MUSE - Museo delle palafitte di Ledro, al Comune di Ledro ed in collaborazione con il Gruppo Ciuaroi di Prè, il Comitato "Giacomo Cis" e Hydro Dolomiti Enel propongono un'imperdibile giornata alla scoperta della storia e della natura: una passeggiata aperta a tutti da lago a lago, da museo a museo lungo il sentiero del Ponale, tra storia e natura con un ricco programma di viste tra cui quella al Forte Teodosio ed alla Centrale idroelettrica del Ponale.

L'iniziativa è prevista per domenica 5 maggio 2013 con ritrovo presso il Museo delle palafitte di Molina di Ledro alle ore 9.30, per poi partire alla scoperta della storia, dei luoghi, della natura, dei palazzi naturali e l'opera dell'uomo.

La partecipazione è gratuita!
Si consiglia ai partecipanti un abbigliamento da trekking e di organizzarsi in proprio con il pranzo al sacco.

Per coloro che volessero usufruire di un servizio di trasporto da Riva del Garda a Molina di Ledro al mattino e alla sera è necessario prenotarlo, entro le ore 11 di venerdì 3 maggio, allo 0464 573869 (fino ad esaurimento posti). Per il trasporto sarà richiesto un contributo spese di 3 euro.

 
Documenti allegati:

Programma Palazzi Aperti 770.0 kB
Preferenze
Cookies