Ingresso gratuito e letture: riapre il museo
21-03-2012
Giovedì 22 marzo alle ore 17 dopo la parentesi invernale il Museo di Riva del Garda in Rocca riapre e per l’occasione propone quale festa d’inaugurazione un incontro di lettura con il Gruppo «Tè delle letture», a cura di Sabrina Simonetto. Tema: «Donne, donne, fortissimamente donne». Per l’occasione l’ingresso è libero (fino a conclusione dell’iniziativa); le letture iniziano alle ore 17.30. Si ricorda che l’orario d’apertura (in vigore da venerdì 23) è dalle 10 alle 12.30 e alle 13.30 alle 18.30; in luglio, agosto e settembre apertura tutti i giorni; nel restante periodo (fino a novembre) giorno di chiusura lunedì.

La Rocca di Riva del Garda, sede del museo cittadino

Invariato il costo dei biglietti: l’intero, che comprende la salita al Mastio, costa due euro; la salita alla torre Apponale costa un euro; il biglietto ridotto, riservato a studenti e possessori di tessera in corso di validità di Acli, Automobile Club Trento, Promotion Card e Touring Club Italiano, costa un euro. Disponibili biglietti omaggio, sia al museo sia alla Torre Apponale, per minori di 18 anni e oltre i 65 anni d’età; per portatori di handicap ed eventuali accompagnatori; per studenti italiani e stranieri con insegnanti; e per giornalisti e pubblicisti in possesso di tessera di appartenenza alla categoria.

Museo di Riva del Garda
Rocca, piazza Cesare Battisti, 3/A