FormAZIONE in Rete | Sguardi Aperti a.s. 2016/2017
23-05-2016

Paesaggi gardesani, ph Alessandro Riccadonna

Per l'anno scolastico 2016/2017, la Rete di Riserve Alpi Ledrensi in collaborazione con il MAG, il MUSE e la sua sede territoriale del Museo delle Palafitte di Ledro, Step - Scuola per il governo del territorio e del paesaggio, propone agli insegnanti un corso di aggiornamento dedicato al paesaggio.
Il corso intende fornire ai docenti strumenti utili alla conoscenza e alla comprensione del territorio della Rete, proponendo un approccio multi-interdisciplinare e diacronico sul tema del paesaggio. Finalità del corso è far acquisire consapevolezza dell’importanza della conoscenza del proprio territorio nell'ottica di una conservazione attiva e una gestione sostenibile dello stesso. Il corso è valevole ai fini dell'aggiornamento docenti.

Scadenza iscrizioni: 31 luglio 2016