Progetto:
Gioca col MAG!
Indovinelli, rompicapo e cruciverba per scoprire insieme ai più piccoli il museo anche da casa.
Bis Dienstag 30. Juni 2020

L'interruzione delle attività nelle sale espositive non ferma le proposte del museo per bambini e famiglie, ma le sposta online.

Ogni martedì il MAG propone due giochi da scaricare per scoprire qualcosa di più sulle opere esposte in museo, sull'archivio fotografico e sul territorio dell'Alto Garda. Unisci i puntini, colora l'opera, trova le differenze e molto altro per visitare il museo da casa con tutta la famiglia. Come? Per non perderti nessuna uscita visita la pagina Facebook del MAG o torna su questa pagina ogni martedì. Ti aspettano nuovi giochi da scaricare e le soluzioni della settimana precedente.

Un modo per imparare e intrattenersi insieme accendendo la curiosità dei più piccoli, in attesa di invitare tutte le famiglie in museo per vedere dal vivo le proprie scoperte.

Condividi con noi la tua astuzia e la tua creatività caricando su Facebook e Instagram i giochi che hai svolto con l'hashtag #giocacolMAG e taggando la pagina Facebook o Instagram del museo.

#iorestoacasa #laculturanonsiferma