go to exhanna_scalfi_eghenter_tennis
Tennnis. Homage to Albertina Eghenter - installazione di Anna Scalfi Eghenter
Riva del Garda, Circolo del Tennis
Bis Sonntag 19. August 2012
Il torneo di "tennnis" è aperto a tutti, com'è nella natura di un'esposizione artistica; una gara che si propone come la visita ad una mostra. Un torneo in cui si gioca un unico set, al nono gioco. Lo svolgimento è da giovedì 16 a domenica 19 agosto, dalle ore 17.00 alle 20.00. I premi sono costitutiti da pubblicazioni del MAG Museo Alto Garda e del Comune di Riva del Garda.
Si ringrazia per la collaborazione il Circolo Tennis Riva.

Anna Scalfi Eghenter - Homage to Albertina Eghenter
ph. OKNO studio

Il tabellone con il regolamento del gioco verrà esposto martedì 14 agosto presso la Casina delle Magnolie - Giardini di Porta Orientale di Riva del Garda.

Modalità d'iscrizione
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 6 agosto a domenica 12 agosto presso il MAG Museo Alto Garda - sede di Riva del Garda (Rocca) - tel 0464 573869 (dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00)

Tassa d'iscrizione
5 euro

Nel caso di iscrizioni particolarmente numerose, il torneo proseguirà anche dal 23 al 25 agosto.