Prenotazioni MAG Scuole 2018/2019
Disponibili i moduli di iscrizione
Bis Freitag 12. Oktober 2018

Come ogni anno il Museo Alto Garda rinnova il proprio impegno verso il mondo della scuola con le proposte che afferiscono ai progetti educativi museali MAG Scuole.

A partire da lunedì 1 ottobre 2018, e fino a venerdì 12 ottobre, sarà possibile effettuare le iscrizioni ai percorsi e laboratori didattici che il Museo propone a tutte le scuole, dall’infanzia alla secondaria di secondo grado, e che si svolgeranno nelle due sedi del MAG, il Museo di Riva del Garda e la Galleria Civica G. Segantini di Arco, così come in vari luoghi del territorio altogardesano.

Accanto ai progetti ormai consolidati nel tempo, per quest’anno scolastico il MAG presenta nuovi percorsi dedicati alla storia, all'archeologia, all'arte, all’educazione all’immagine e alla creatività, alla scienza, alla geografia e al paesaggio. Si arricchisce inoltre l’offerta in lingua straniera con i laboratori elaborati e condotti secondo l’approccio metodologico Clil.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Presso la segreteria del museo (piazza C. Battisti, 3/A, Riva del Garda) dall'1 al 12 ottobre 2018 con le seguenti modalità:

• presso il museo, dal lunedì al giovedì (14.30 - 16.30) e il venerdì (8.30-12.00)

• tramite e-mail all’indirizzo: info@museoaltogarda.it (oggetto: “iscrizione attività didattiche a. s. 2018-2019”)

Info: 0464 573 874

<<< Scarica il modulo di iscrizione nella colonna di sinistra