Settimana dell'accoglienza: "Strani eravamo"
Al Museo di Riva del Garda un pomeriggio di lab, musica e multiculturalità
Freitag, 13 Oktober 2017 ore 15:00

Vignetta di Giorgio Romagnoni, Centro Astalli Trento

Nell'ambito della Terza Settimana dell'accoglienza - Dalla comunità alla comune umanità, venerdì 13 ottobre 2017 il Museo di Riva del Garda ospiterà l'appuntamento Strani eravamo, a cura di Cooperativa Sociale Arcobaleno in collaborazione con Comune di Riva del Garda, MAG, CFSI, Cooperativa Sociale Eliodoro, APSP Casa Mia, Cooperativa Punto d’Approdo, Centro Astalli Trento, Associazione MaVi.
Dalle 15.00 si potrà partecipare al laboratorio gratuito di fumetti sulla valorizzazione delle diversità tenuto da Marco Tabilio e visitare l'esposizione di fumetti e fotografie sul tema dell’unione delle diversità, mentre a partire dalle 18.00 ingresso libero al Museo con performance teatral-musicale di incontro tra disabili e richiedenti asilo e aperitivo multiculturale.