Opening exhibition Italo Bressan "Anime"
Samstag, 8 April 2017 ore 18:00

Italo Bressan, Abdia, 1997, tecnica mista su tavola, 200x200 cm, collezione privata (particolare)

Sarà inaugurata sabato 8 aprile 2017 alle ore 18.00 nella Pinacoteca del Museo di Riva del Garda la mostra di Italo Bressan, Anime.

Realizzata in collaborazione con il Mart e curata da Daniela Ferrari, la personale dell'artista trentino e docente di pittura presso l’Accademia di Belle arti di Brera a Milano prosegue la linea di mostre monografiche dedicate al tema della pittura e del colore, che ha caratterizzato il progetto In Pinacoteca. Finestre sul contemporaneo nato dall’accordo di collaborazione tra il MAG e il Mart, il quale ha dato vita negli anni precedenti alle esposizioni di Claudio Olivieri, Aldo Schmid e Luigi Senesi, nonché alla collettiva Oltre il confine della tela.

Vai alla mostra